open day summer

Foto Sospese è un progetto internazionale di scambio e condivisione di fotografie.

La partecipazione a Foto Sospese è libera e gratuita, aperta a chiunque voglia mettere a disposizione le proprie foto da scambiare. La mostra sarà allestita con semplici corde e mollette da bucato e durante l’evento ognuno potrà scegliere e portare a casa lo scatto che più gli piacerà.

Location dell’edizione di quest’anno sarà il borgo di Cansano (AQ), che a partire dalle ore 16:00 del 2 Giugno 2017 diverrà teatro dell’evento con gli scatti in mostra esposti lungo i vicoli disabitati del borgo vecchio.

Ogni fotografo (professionista o amatore) può partecipare alla prossima edizione di Foto Sospese stampando 3 o più fotografie e scrivendo sul retro IL PROPRIO NOME, una dedica, un titolo o i propri contatti.

Gli scatti vanno spediti in busta chiusa a:

EMANUELA AMADIO
Via Boccaccio 29, 64021 Giulianova (TE)

Il tema è libero e sono ammesse fotografie scattate con qualsiasi mezzo (reflex analogiche e digitali, compatte, tablet, smartphone, usa e getta) e di qualsiasi dimensione.

Gli scatti possono essere anche consegnati a mano nei punti raccolta designati dagli organizzatori in diverse città abruzzesi.

TERMINE DI CONSEGNA PER INVIARE I PROPRI SCATTI: 27 MAGGIO 2017

CERCA IL PUNTO DI RACCOLTA PIU' VICINO

Porta a casa lo scatto che più ti piace e condividilo!

Foto Sospese è una mostra partecipata e interattiva basata sul libero scambio e la condivisione.

Prendi e porta a casa lo scatto appeso al filo che più ti piace e condividilo con i tuoi amici su Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #fotosospese.

Condividi inoltre i tuoi o altri scatti sull’evento Facebook “Foto sospese Cansano (AQ)

Invia i tuoi scatti per vincere i premi Foto Sospese 2017!

Partecipa a Foto Sospese 2017, invia i tuoi scatti entro e non oltre il 27 Maggio 2017 e vinci il doppio premio messo in palio dalla nostra giuria:

 

Una delle nuove t-shirt GoticoAbruzzese “Original sins” in anteprima
+

Un corso di fotografia gratuito con Emanuela Amadio

0 commenti